Data di Arrivo
Notti

Posizione

Il Luxury Residence Taormina si trova a soli 600m dalla porta medievale meridionale di accesso al centro storico e sorge in una splendida posizione panoramica sulla Baia di Giardini Naxos ed il vulcano Etna.

Come raggiungerci

Stampa la mappa in formato PDF

IN AUTO

Autostrada A18 (MESSINA CATANIA)
Uscita Taormina, quindi proseguire in direzione Taormina città. In prossimità del parcheggio multipiano Lumbi imboccare il tunnel adiacente ed all’uscita, a soli 150 metri, prendere la stradina (Via Calvario), proprio a lato del Ristorante “Osteria Pizzeria Le Tre Vie”, e proseguire per 100 metri (Luxury Residence Taormina).
Autostrada A19 (PALERMO CATANIA)
Uscita tangenziale di Catania, proseguire in direzione Messina prendendo l’autostrada A18 (Messina Catania). Uscire a Taormina, quindi proseguire in direzione Taormina città. In prossimità del parcheggio multipiano Lumbi imboccare il tunnel adiacente ed all’uscita, a soli 150 metri, prendere la stradina (Via Calvario), proprio a lato del Ristorante “Osteria Pizzeria Le Tre Vie”, e proseguire per 100 metri (Luxury Residence Taormina).

IN TRENO

Stazione Ferroviaria TAORMINA- GIARDINI NAXOS
Da qualsiasi destinazione si proviene bisogna utilizzare la linea Ferroviaria Messina - Catania - Siracusa e scendere alla stazione di Taormina - Giardini Naxos. Da qui proseguire verso il Luxury Residence Taormina con taxi o autobus di linea per Taormina. Shuttle privato su richiesta.

IN AEREO

Aeroporto Internazionale di Catania "Vincenzo Bellini"
L'aeroporto Internazionale di Catania è collegato con tutte le principali destinazioni del mondo. Se si utilizza un'auto a noleggio prendere la tangenziale con ingresso a circa 500 mt. dall'aeroporto e quindi l'autostrada A18 Catania / Messina e proseguire in direzione Messina, con uscita Taormina. Procedere come sopra per raggungere il Residence Luxury Taormina. In Aeroporto sono presenti le maggiori compagnie di autonoleggio.

IN BUS

Dall’aeroporto di Catania è disponibile il servizio bus con la compagnia Interbus ogni ora. Durata del viaggio circa 60 minuti.